30 novembre 2014

PALMA, UN GIRO SULL'AUTOBUS TURISTICO(6)

Questo post sarà prevalentemente fotografico, una carrellata di immagini, neanche particolarmente dritte, o a fuoco, ma chiedere all'autista di non frenare mi pareva eccessivo. 
Ho fatto mezzo viaggio in piedi, spiaccicata contro la balaustra anteriore, che neanche Rose sul Titanic, ma questo non è stato sufficiente per avere scatti decenti, spero comunque di darvi un'idea di quello che può essere la città.
Ci lasciamo alle spalle il Castillo de Bellver, per tornarci 3 ore dopo, ed approfittare di un parco giochi per bambini, a qualche centinaio di metri, proprio alle porte del bosco sottostante, e per fare merenda al bar,per riprenderlo in seguito per tornare in centro, perchè come vi dicevo è l'unico bus che arriva fin lassù.


E con questo prometto che ho finito di raccontarvi Palma.
In casa abbiamo una sorta di regola, non visitare 2 volte lo stesso luogo, eppure a me questa città è rimasta nel cuore, e chissà, che presto o tardi , vedremo il resto dell'isola, e ci concederemo anche una sola giornata a palma...
Intanto io sto pensando che sarebbe proprio ora di fare un giretto nel centro europa... chissà che in primavera non si riesca...



Nessun commento: