25 aprile 2011

TUTORIAL BOUQUET DA SPOSA (come avrei voluto averlo trovato in tempo per il mio matrimonio)

BUONA PASQUA A TUTTI!
non che io sia particolarmente cattolica. in realtà sono anche poco tradizionalista,e passare 18 ore ai fornelli per lamentarmi le 52 successive di avere mal di stomaco e di aver mangiato come il porco all'ingrasso non mi va. dopo la levataccia alle 3.e qualcosa di notte ,per aver finito il sonno e la pazienza post 100 calci in faccia del nano,mi sono messa con moooooolta lentezza a pulire e a riordinare.
stamattina ho spremuto circa 20 arance per la happy family e tra un'oretta con mooolta calma scalderò i fagioletti, le salsicce che non abbiamo cucinato ieri sera a cena. fragole con gelato per merenda.
e la cena è un'incognita.
devo sghiacciare bene il freezer e sperare di trovare qualcosa di commestibile in mezzo agli iceberg che vi regnano sovrani. ma va bene così.
ho ricominciato a fare la gelataia,e nonostante il lavoro riesco comunque a fare tante cose,e a stare dietro a casa e nano.
devo chiedere scusa a DONATELLA.mi sono proprio scordata del mercatino!a mia difesa dirò che tutto sommato il tempo fa schifo,e di andare a prendere della pioggia credo non vada a nessuno.sono sicura che non sarò l'unica a mancare domani!ma il 16 è segnato sul calendario!!!!!^__^
se non siete troppo indaffarati a preparare succulenti pranzi pasquali, tradizionali, a base di agnello, vegetariani, vegani, etnici, o pizza ,birra e rutto libero, date uno sguardo a questo tutorial.
io me ne sono innamorata,e rimpiango di non aver avuto una simile idea per il mio matrimonio.
confesso di essere una sposa che si è disegnata il proprio abito,ha comprato la stoffa e speso di sarta meno che per una cena per 2. ho fatto la prova capelli 1 sola volta,20 giorni prima,dando carta più che bianca alla parrucchiera,perchè io mi fido ciecamente,ed ho ordinato il bouquet 2 giorni prima,perchè mi sono proprio dimenticata.e la mattina del matrimonio mi sono depilata le gambe facendo colazione...un mese esatto prima mi sono anche operata un menisco,tanto per non farci mancare nulla...
l'organizzazione è il mio mestiere^__^
E LO STRESS PER IL FUTILE NON FA PER ME.noi badiamo alla sostanza:
NOI CI AMIAMO OGNI GIORNO DI PIù!
sono ancora orgogliosa delle bomboniere confezionate a mano da me medesima,una per una,con amore.molto amore.
ma questo bouquet mi resterà sul gozzo a vita.non ho speranza di regalarlo.
di 2 amiche che ho una si è sposata a ottobre.l'altra ride solo se dico "matrimonio"!
spero che a qualcuna di voi piaccia l'idea e se la ricicli per benino.in quel caso vorrei vedere cosaa ne avete tirato fuori,perchè sono proprio curiosa!






il tutorial lo trovate sul blog

7 commenti:

Perline e bottoni ha detto...

Ad essere bello è bello, ma meno male che non ha trovato in tempo il tutorial! Metti che al alncio del bouquet prendevi in faccia una damigella e le spaccavi il labbro: sangue a fiumi, lacrime devastanti, denuncia per lesioni... Splendida Pasquetta. E dormi un pò di più. Da Fb vedo che continui a fare orari improponibili!!!

Amrita ha detto...

hahahaha!non ci avevo pensato alle possibili lesioni da lancio...
ma tanto al mio matrimonio le single erano facevo prima a fare ambarabacciccicocco!
be,orari strani si,ma non dormire no.ieri sera ho fatto tardi,in virtù del pisolino pomeridiano,e sabato notte non era tardi,ma prestissimo.ho dormito 7 ore e mezza e poi mi sono alzata alle 3 di notte avendo già finito tutto il sonno.lo sai che non sono normale...

Mamen ha detto...

Precioso es una monería.
Felicidades por tus trabajos son muy bonitos
Besito desde España

Vad blir det till middag idag ha detto...

è veramente bellissimo!!!

Elena Galli ha detto...

che meraviglia!! lo segnalo subito ad un'amica neo fidanzatina!

creativando - creativando ha detto...

mi hai fatto sorridere e ricordare il nostro matrimonio:

la parrucchiera l'ho conosciuta 10gg prima del matrimonio, c'ho parlato 15 minuti e non ho nemmeno fatto una prova :p

il bouquet ho detto al fioraio: mi raccomando che sia leggero perchè ho problemi alle mani! e sono andata ad ordinarlo assieme ai fiori per la chiesa, 20 gg prima del matrimonio

e per il vestito sono andata dalla sarta e le ho detto "sarà bordeaux e riutilizzabile, cosa mi suggerisce?" mi è costato più di due cene.....ma l'ho riutilizzato già diverse volte :o
Fabiana

Marica ha detto...

Condivido in pieno" come avrei voluto averlo trovato in tempo per il mio matrimonio"
meravigliosi!non l'avrei lanciato nemmeno sotto tortura!